Istituzione elenco avvocati

Il presente avviso è predisposto ai sensi degli artt. 4 e 17 del D.Lgs.50/2016 e stabilisce, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, i requisiti e le modalità per la formazione dell’elenco, nonché le indicazioni generali in ordine alle modalità di conferimento degli incarichi legali ed alle principali condizioni giuridiche ed economiche.

L’elenco ha lo scopo di definire un numero di professionisti ai fini del conferimento di incarichi di patrocinio legale.

L'Avviso, pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente, non è finalizzato alla formazione di una graduatoria di merito o all'attribuzione di punteggi e non è impegnativo per l'Amministrazione Comunale. L'istituzione del presente elenco non vincola l’Amministrazione Comunale all’adozione di atti di affidamento (di qualsiasi natura e/o tipologia), non dà luogo ad alcuna procedura di gara o concorsuale, né prevede alcuna graduatoria dei professionisti iscritti.

L'elenco servirà ad individuare il professionista a cui inviare la richiesta di preventivo. L'iscrizione non obbliga ad accettare l’incarico.

avviso

domanda

Ultimo aggiornamento: Mar, 25/02/2020 - 17:17