
Due le scadenze per la presentazione delle domande
Promuovere le iniziative culturali, sportive, educative, sociali e nel settore dello sviluppo economico. Con questo intento anche per il 2021 sono stati pubblicati gli avvisi che consentono a coloro che organizzano manifestazioni, di presentare domanda per godere di benefici economici.
In ogni avviso sono indicate le finalità che devono perseguire le iniziative oltre a tutti i riferimenti relativi alle modalità che individuano le linee guida per l’attribuzione dei benefici.
Le domande potranno essere presentate da tutti i soggetti individuati nel Regolamento per la concessione di contributi e benefici.
Ricordiamo che il contributo economico (beneficio) costituisce l’attribuzione di una qualsiasi utilità (diversa dalla erogazione di denaro) suscettibile di valutazione economica (prestazione di servizi e/o concessione di strutture). Fanno parte dei benefici la concessione in uso di pedane, sedie, tavoli, pagode, capannoni, palchi, ma anche le richieste per i prelievi di acqua e energia elettrica nonché l’impiego del personale dipendente.
Le domande dovranno essere presentate a mano o a mezzo posta all’Ufficio Protocollo del Comune, oppure tramite PEC.
La documentazione da presentare, i facsimili per la domanda e tutte le altre indicazioni e prescrizioni, sono reperibili sul sito del Comune di Borgo San Lorenzo nella sezione bandi e avvisi.
Per eventuali informazioni/chiarimenti è possibile rivolgersi al Responsabile del Procedimento, Geom. Paola Gori, responsabile della U.O. Lavori Pubblici, Ambiente e Patrimonio, tel. 055/84966248 – email tecnico@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it oppure, in alternativa, Giovanna Nardoni, responsabile dello Staff Servizio Tecnico, tel. 055/84966226 – stessa email.