La serie di intriganti serate del Centro Commerciale Naturale nel Borgo con Confesercenti

Pubblicato
Data di scadenza

Le iniziative dei mercoledì di luglio 

Come di consueto, il Centro Commerciale Naturale nel Borgo, in collaborazione con Confesercenti, organizza "I mercoledì nel Borgo", con il Patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Borgo San Lorenzo.
Gli eventi saranno tutti i mercoledì di luglio, iniziando dal 3 con “Chi si assomiglia si piglia”, evento, realizzato con la collaborazione di Radio Sieve, dedicato agli animali, serata in cui saranno presenti associazioni, professionisti cinofili e molto altro. Ci sarà una sorta di sfilata di animali con i loro padroni, sfilata al cui termine verrà premiato il padrone che assomiglia più al proprio animale.
Il 10 luglio, invece, avremo “Il Gatto, la volpe… e Mangiafuoco” (in collaborazione con Mentor Group), un’animazione itinerante in cui il Gatto, la Volpe e Mangiafuoco giocheranno con i bambini.
Seguirà il 17, il “Silent Party”, in cui ci saranno tre postazioni di Dj con diversi tipi di musica per ballare nella maniera che ciascuno predilige, fruendo la musica attraverso le cuffie (in collaborazione con Bollicine italiane e Radio Sieve); il 24 luglio sarà la volta di “ArtigianArte”, mercatino di artigianato e animazione per bambini e, per finire (il 31 luglio), l’anteprima del Palio di Borgo San Lorenzo, dove ci sarà un corteo storico e presentazione dei rioni.
Il tutto si svolgerà sempre nel centro storico, dalle 21.00 e ci saranno i negozi aperti per consentire ai visitatori di fare acquisti mentre fruiscono degli eventi.

Ultimo aggiornamento: Gio, 27/06/2024 - 15:16