Avviso per alienzazione ex rampa pedonale

Scadenza presentazione offerte 30 Maggio ore 12.30

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale di Borgo San Lorenzo intende alienare, attraverso una procedura di evidenza pubblica, l’ex rampa pedonale di collegamento tra Viale della Repubblica e Via Andrea del Castagno, da tempo in disuso ed identificata al catasto del Comune di Borgo San Lorenzo nel seguente modo: foglio di mappa 79, particella 83, subalterno 505.
Il bene viene venduto nello stato di fatto e consistenza in cui si trova; il prezzo a base d’asta è stabilito in € 4.160,00; la vendita del suddetto, non essendo effettuata nell’esercizio di impresa, non è soggetta ad Iva; la partecipazione alla procedura implica la piena conoscenza delle condizioni poste nel presente avviso.
Sono ammessi a presentare offerta tutti i soggetti, persone fisiche o giuridiche, in possesso della capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione. Non possono partecipare alla presente procedura di alienazione né direttamente né per interposta persona, in virtù del disposto dell’art. 1471 del Codice Civile:
- gli amministratori del Comune ed i componenti degli organi di controllo;
- i dipendenti coinvolti nella procedura di alienazione e nella stima dei beni o che abbiano potere decisorio in merito.
Per quanto concerne ogni altro dettaglio: criterio di aggiudicazione; visione dell’immobile; documenti da presentare; modalità e termini per la presentazione delle domande – seduta pubblica; Aggiudicazione definitiva e ogni altra indicazione, si rimanda al testo integrale dell’avviso pubblicato in allegato.
Ogni concorrente dovrà far pervenire al Comune di Borgo San Lorenzo, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 30.05.2017 un unico plico idoneamente sigillato contenente l’istanza di partecipazione e l’offerta. Il plico dovrà essere indirizzato al Sindaco del Comune di Borgo San Lorenzo (Fi) e recare all’esterno, oltre al nome del mittente, la dicitura “OFFERTA PER ACQUISTO EX RAMPA DI COLLEGAMENTO VIALE DELLA REPUBBLICA/VIA ANDREA DEL CASTAGNO – NON APRIRE”. L’offerta dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo dell’ente, anche tramite il Servizio Postale. In quest’ultimo caso fa fede la data di arrivo al protocollo.

Ultimo aggiornamento: Gio, 11/05/2017 - 12:41